Novità Festa Oratorio 2012

Novità Festa dell’oratorio 2012

1) la prenotazione per lo spiedo di domenica 2 settembre può essere fatta on-line tramite il sito della Parrocchia:

A) con l’ apposito modulo che si può scaricare "QUI" e poi consegnare a mano alla Cassa della Festa entro sabato 1 settembre.

oppure:

B) direttamente per posta elettronica inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo compilato e completando il pagamento entro sabato 1 settembre presso la Cassa della Festa.

2) per il servizio ai tavoli durante la festa si po’ dare la propria disponibilità : via email sul sito della Parrocchia oppure a Federica Paderno oppure partecipando alla riunione di mercoledì 29 agosto presso lo spazio feste alle ore 20.30.

Per chi volesse collaborare per altri spazi o attività sempre mercoledì sera direttamente ai Responsabili allo spazio feste

3) in pizzeria : nuovi arrivi!! Cotte con legna selezionata!

La nuovissima e “made in Lograt”: Pizza Oratorio ingredienti secondo la fantasia del Pizzaiolo oppure a richiesta. Una goduriosa pizza al “gorgo” dolce e profumata oppure una estivissima Pizza mari e monti. Il tutto accompagnato da una fresca birra oppure da vini selezionati di “alto pregio”.

Audio ricordi