• tettochiesaquadroinsieme

Il Consiglio per gli Affari
    Econimici della Parrocchia di Lograto, organismo Parrocchiale competente in ambito economico -amministrativo, nel corso delle ultime sedute ha affrontato, discutendone ampiamente, il complesso problem
    a delle manutenzioni ordinarie/straordinarie necessarie per gli immobili di proprietà della Parrocchia.
  • tettochiesazona1

Si tratta di 2 distinti interventi:
    Il primo relativo al rifacimento di parte del tetto dell'Oratorio Femminile che, con particolare riferimento alla copertura della loggia, si presenta molto rovinato ed in alcuni punti pericolante.
    Il secondo relativo alla manutenzione ordinaria del tetto dela Chiesa Parrocchiale che, come documentato nella foto, necessita della rimozione, pulizia e riposizionamento della copertura con sostituzione dei coppi rotti.
  • tettochiesazona2

In entrambe le circostanze si tratta
    di interventi indispensabili ed ormai non procastinabili nell'ambito del mantenimento, per il primo intervento, di quella necessaria garanzia di utilizzo degli spazi sottostanti e per l'altrettanto necessaria manutenzione preventiva; per il secondo prima che che i problemi diventino maggiori.

• Caritas Parrocchiale

Caritas Parrochiale

Caritas Parrocchiale

CENTRO CARITAS PARROCCHIALE

Si trova in Via A. Fratti a fianco dell'abitazione delle suore.

Siamo aperti il 1° e il 3° mercoledì di ogni mese dalle 15.30 alle 16.30.

Raccogliamo e distribuiamo abiti per adulti, per bambini, ecc., ma soprattutto accettiamo consigli, aiuti e richieste.
Per la Caritas Parrocchiale
Renata Gerri